Una cosa è imparare la teoria della lingua e studiare il vocabolario da un libro di testo a casa, ma imparare ogni giorno all’estero è completamente diverso. Anche se entrambi gli approcci consentono alle persone di apprendere abilità linguistiche utili, è dimostrato che solo uno è stato in grado di migliorare le proprie competenze linguistiche. Cursos de Idiomasen el extranjero para jovenes – i corsi di lingua all’estero per i giovani sono molto richiesti.
Perché è meglio che a casa imparare una lingua all’estero, dai un’occhiata:
• Le persone sono completamente assorbite dalla lingua: la lingua che stanno cercando di imparare non può essere impedita. Ogni contatto con la comunità locale porta nuove parole nel vocabolario e rafforza la loro comprensione della lingua dalla conversazione con la famiglia ospitante e dalla visione di programmi televisivi locali.
• Lo studente deve usare le sue nuove abilità ogni giorno: la pratica è perfetta e ogni giorno, poiché le persone vivono all’estero, non possono smettere di imparare le loro nuove abilità linguistiche. Ma la parte migliore è che non sembra un’esperienza realistica. Quando tutti gli studenti parlano nella loro lingua, si interessano e tengono il passo facilmente.
• Diverse nuove amicizie saranno fatte da persone: E niente insegna agli amici la vita come incontrare altre persone che si sono appena trasferite a chilometri di distanza da casa e che devono ancora riattaccare con nuovi amici. Impareranno sicuramente e rideranno con un gruppo affascinante e diversificato di persone con compagni di classe stranieri, e sicuramente avranno tutti una cosa in comune: la loro nuova lingua.